Peugeot Django

Peugeot Django: linee retrò e contenuti moderni. E attuale è anche l’attenzione nei dettagli e la possibilità di personalizzazione.
Disponibile in diverse versioni il Peugeot Django monta motori da 50 cc (2 e 4 tempi), 125 cc e 150 cc di ultima generazione, in grado di unire prestazioni eccellenti e consumi ridotti.
Moderno è anche l’impianto frenante, che sulle versioni da 125 e 150 cc monta di serie il sistema di frenata integrale in grado di ripartire la forza contemporaneamente tra anteriore e posteriore. Un altro punto di incontro tra passato e presente è nel cruscotto, che unisce linee retrò e un tachimetro analogico a uno schermo lcd in grado di fornire un ampio numero di informazioni (chilometraggio totale e parziale, temeratura, velocità…).
Ma le linee del Django non soddisfano solo l’estetica, dal momento che grande attenzione è stata posta all’ergonomia: pedana piatta e ampia, altezza della sella ridotta (770 mm) e comodamente imbottita con spazio sufficiente per pilota e passeggero. Dietro lo scudo trova spazio un vano munito di presa a 12v e un gancio porta borsa (un altro è davanti alla sella) mentre il vano sottosella è in grado di ospitare un casco jet.
Ma torniamo alla linea. Il Peugeot Django richiama esplicitamente le linee degli scooter Peugeot S55 / S57, con calandra bombata, inserti cromati e le tre griglie per la presa dell’aria sotto la sella. Ma come accennato l’altro elemento del Django è l’ampia possibilità di personalizzazione. Peugeot offre 4 differenti “ambiti” caratterizzati da stile ed equipaggiamento dedicato dove il cliente deve scegliere solo motorizzazione, colore della carrozzeria ed eventuali accessori. Gli stili sono: Heritage, con carrozzeria monocromatica e tinte pastello in perfetto stile anni ’50; Sport, con sella monoposto e numeri sulla carrozzeria è proposto nei colori Argento Satin e Blu France; Evasion, con carrozzeria bicolore, pneumatici con spalla bianca, portabagagli anteriore cromato e cupolino; Allure, definito da colorazioni satinate o metallizzate e dotato di bauletto. 
Ma se tutto questo ancora non dovesse bastare c’è la possibilità di personalizzare il proprio Django con un configuratore online e scegliendo tra: 4 motori, 24 colori combinabili in 177 modi differenti, 3 tipi di specchietti retrovisori, 7 selle, inserti cromati, linea luminosa sullo scudo anteriore e, per finire, una linea di 16 accessori dedicati.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Puro magnetismo.

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Puro magnetismo.
Articoli più letti