Peugeot Moto presenta il nuovo Geopolis 300, il cui design è stato premiato nel 2005 dalla Motorcycle Design Association, è una sintesi perfetta tra bellezza e funzionalità e consente di apprezzare maggiormente tutta la comodità del viaggiare Peugeot. Il Geopolis si contraddistingue come scooter di tendenza, contraddistinto dalla perfetta fluidità delle forme e delle curve dinamiche in un sottile gioco tra materiali verniciati brillanti e opachi.
Durante le fasi di studio della posizione di guida del pilota è stata rivolta grande attenzione per l’ergonomia senza tralasciare l’aerodinamica impeccabile grazie agli studi effettuati in galleria del vento. Il Geopolis si propone senza problemi anche a un pubblico femminile, grazie alla maneggevolezza e alla grande protezione.
Oggi la motorizzazione 300cc arriva a completare la gamma offrendo un nuovo equilibrio tra design e tecnologia in un segmento in crescita. Questa nuova motorizzazione ha esordito al 67° salone del Motociclo di Milano sulla nuova serie speciale GEOSTYLE.
Personalità unica e sofisticata, inconfondibile grazie al suo design elegante e felino, unisce alle rifiniture ricercate come la sella color cuoio, i pad laterali bicolore, il cupolino sport fumé, una verniciatura morbida e calda nel nuovo colore vaniglia con la serigrafia GEOSTYLE sullo scudo anteriore. Un oggetto unico che unisce le prestazioni di un gran turismo e la maneggevolezza di uno scooter ruota alta, per spostarsi con “style” in città e non solo.