Piaggio Beverly Sport Touring 350 ad Eicma 2011
Anche il Gruppo Piaggio si svela prima di Eicma 2011, in programma al polo fieristico di Rho-Pero dall’8 al 13 novembre 2011 (da giovedì 10 apertura al pubblico).
Una delle novità made in Pontedera è il nuovo scooter Piaggio Beverly Sport Touring 350, rispota dell’azienda italiana alla tendenza del mercato verso veicoli potenti e di cilindrata superiore che si annuncia all’imminente rassegna internazionale delle due ruote.
Piaggio Beverly Sport Touring 350: la gamma si amplia
Con Beverly SportTouring, la gamma del best-seller a ruota alta di Piaggio – oltre 310.000 unità vendute dal 2001 a oggi – si arricchisce di un nuovo modello dal carattere sportivo.
Nuovo motore 350 cc, pneumatico posteriore da 150/70 e un nuovo look declinano lo scooterone Piaggio in chiave più sportiva la tradizionale eleganza che ha sempre contraddistinto il Beverly.
Il ruote altre di Pontederà è il primo modello Piaggio forte del nuovissimo motore 350 cm3 da oltre 33 CV di potenza: un’unità progettata e realizzata per ottenere prestazioni in linea con quelle di un 400cc ma con pesi, ingombro, livelli di emissioni e costi di gestione paragonabili a quelli di un più compatto 300.
Piaggio Beverly Sport Touring 350 con ABS di serie
Il nuovo Beverly SportTouring è anche il primo scooter al mondo ad essere equipaggiato con ABS/ASR, una dotazione particolarmente evoluta, nata per sfruttare il massimo delle prestazioni in piena sicurezza, sempre.
Il Piaggio Beverly Sport Touring 350 è già esposto nello show room Spazio Broletto 13 nel cuore di Milano, mentre per la commercializzazione non bisogna aspettare ancora molto perché è prevista in coincidenza con il Salone di Milano al prezzo di 4.900 Euro per la versione con frenata combinata e (da novembre) a 5.400 Euro per la versione equipaggiata con i sistemi ABS/ASR.