Sabato 20 e domenica 21 aprile i concessionari del marchio Aprilia invitano tutti gli appassionati in occasione della presentazione della nuova Caponord 1200. La maxi enduro-stradale di Noale arriva infatti nelle concessionarie del Marchio dopo la presentazione alla stampa avvenuta nelle scorse settimane, e si presenta al grande pubblico nelle versioni “base” e Travel Pack. Quest’ultima, in particolar modo, rappresenta la grande novità 2013 della gamma.
La Aprilia Caponord 1200 infatti vanta ABS, mappature e controllo della trazione di serie per tutti i modelli e impostabili su 3 differenti livelli di intervento, ma la versione Travel Pack aggiunge inoltre le innovative sospensioni elettroniche semiattive denominate ADD (Aprilia Dynamic Damping) capaci di adattare automaticamente il setup in dipendenza del percorso, della guida adottata dal pilota o dal carico imbarcato a bordo. Una gestione elettronica unica nel suo genere, un sistema coperto da ben 4 brevetti esclusivi, tra cui la possibilità di rendere completamente attiva (cioè assolutamente automatica in tutte le sue possibili regolazioni) la sospensione posteriore, unica moto al mondo a prevederlo.
Porte aperte Aprilia, non solo Caponord 1200
Il weekend organizzato dalla Casa di Noale darà inoltre la possibilità agli appassionati di toccare con mano tutte le più recenti realizzazioni, a cominciare dalla superbike Aprilia RSV4 ABS nelle versioni R e Factory, o ancora la motard Dorsoduro 1200 e, perché no, le conosciute naked Shiver 750 e Mana 850 oppure il maxi scooter SRV 850.
Per l’elenco delle concessionarie aderenti visitare il sito: http://opendoor.aprilia.com/it/ e www.testride.it/aprilia