Primavera in Bonneville, Triumph taglia il prezzo della sua classic bike

Classica bicilindrica dal gusto retrò, la Triumph Bonneville viene ora proposta dalla Casa inglese  con un sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale. Fino al 30 giugno 2013 infatti, la Triumph Bonneville è offerta a 7.990 euro, ovvero 510 euro in meno rispetto alla quotazione originaria. Una buona notizia per chi è desideroso di salire in sella a un mezzo elegante e “senza tempo”, una moto che è una vera icona delle due ruote.
Realizzata con lo spirito dell’inimitabile bicilindrico inglese che spopolava sulle strade degli anni ’60, la moderna Bonneville combina infatti in modo inimitabile lo stile e il carattere tradizionali con la tecnologia moderna. Motore due cilindri in linea raffreddato ad aria, look e sound inconfondibili oltre a un nutrito catalogo di accessori originali per la personalizzazione fanno della Bonnie una moto estremamente affascinante, lontana da mode e tendenze passeggere. Per il 2013 la Triumph Bonneville è proposta nei colori nero, bianco, oro e viola/bianco. 
La gamma e i prezzi della serie Triumph Bonneville 2013
La classic bike Triumph per il 2013 è proposta in diversi allestimenti. Oltre alla Bonneville, con prezzo di listino originale fissato a 8.500 euro, ci sono poi la versione T100, la quale si distingue per i cerchi a raggi e le tinte bicolore grigio/nero e rosso/bianco (9.500 euro), il modello Bonneville T 100 Black, in nero opaco, (9.300 euro), e le serie speciali Anniversary (9.900 euro) e Steve McQueen (10.200 euro).

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE