MV Agusta continua con la sua promozione “Smetti di ammirarla. Guidala!” e rende l’offerta ancora più allettante aggiungendo un ulteriore incentivo di 1.000 euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto di cinque modelli presenti in gamma. Questa promozione rimarrà attiva fino alla fine di maggio, offrendo ai potenziali acquirenti un’opportunità unica di risparmio.
Tra i modelli inclusi nell’offerta si trovano la Brutale R, la Brutale RR, la Dragster R, e le Turismo Veloce R e Lusso SCS, offrendo così una vasta gamma di scelta per gli appassionati delle rosse di Schiranna. Ma le buone notizie non finiscono qui. Per coloro che sono interessati ad altri modelli presenti in gamma, la promozione offre continuità nella sua versione originaria. Questo significa che, oltre ai 3.000 euro di supervalutazione dell’usato sui cinque modelli specificati, sarà possibile beneficiare di 2.000 euro di vantaggi o supervalutazione dell’usato su tutto il resto della gamma MV Agusta model year 2023, escluse le moto in edizione limitata.
Secondo quanto dichiarato da MV Agusta, questa campagna offre ai motociclisti italiani tremila motivi in più per accontentare la loro passione e possedere un’icona del Made in Italy nel mondo delle due ruote. Per maggiori dettagli e per approfittare di questa vantaggiosa offerta, è consigliabile visitare il sito ufficiale di MV Agusta o rivolgersi direttamente a una concessionaria autorizzata MV. Questa è un’opportunità da non perdere per chiunque sia interessato ad acquistare una moto di alta qualità con un significativo risparmio finanziario.