Rossi su Lorenzo: il cane ricorda al gatto che non deve MAI abbassare la guardia

ha illuminato la sua notte Valentino, sfoggiando lo stile del sole beffardo simbolo del campione di Tavullia. Dopo la gara di Brno, dove Rossi sul gradino più basso del podio ha dichiarato di aver corso “la peggior gara della stagione”, il Dottore torna alla carica per il Gran Premio di Silverstone, forse la tappa più congeniale a Lorenzo in tutto il campionato.

Però è in questa piccola intervista che il campione mostra la sua volontà ferrea di portarsi a casa il decimo titolo, una forza d’animo con la quale Jorge dovrà prima o poi misurarsi.

Nessun accenno infatti sul record di vittorie (3) del maiorchino sul circuito inglese, soltanto molta determinazione a fare il meglio possibile. Qualche giorno fa poi, Rossi (o chi per lui) ha pubblicato una foto sul suo profilo di Facebook con il suo cane che insegue il gatto, scrivendo :

-Tanto prima o poi ti prendo
-Non credo
Il cane ricorda al gatto che non deve MAI abbassare la guardia.
Piano piano, come ha fatto con numerosi avversari prima di lui, Rossi stà caricando di pressioni il rivale, sapendo bene che il maiorchino è infallibile solo finché sicuro di se stesso. Ma Lorenzo ne ha passate tante, è più forte psicologicamente e sa che Valentino punterà a sfinirlo. Se ci fosse da fare a sportellate, anche senza conseguenze per i piloti, probabilmente vedremmo risorgere il muro del box Yamaha. 
In ogni caso, ecco le dichiarazioni di Rossi prima del British GP a Silverstone, di cui potete trovare qui gli orari Sky e Cielo in diretta .
Sono sempre contento di andare in Inghilterra per il Gran Premio di Silverstone, è un tracciato con così tanta storia che durante il weekend c’è sempre una bella atmosfera. Ci sono davvero molti fan che hanno una passione vera per le gare, e puoi sentire il loro entusiasmo ogni volta che ti sposti per il paddock. A me poi la pista piace, è molto veloce e tecnica e ci ho corso delle belle gare, sono contento che sia proprio qui a Silverstone. Siamo ad un punto davvero importante della stagione e spero di fare una buona gara! Dobbiamo ancora migliorare il set-up della moto e prepararci per la gara di domenica, ed ora che Jorge ed io siamo pari sarà davvero importante essere molto veloci. Sono anche molto onorato di diventare Membro Onorario del British Racing Driver’s Club. So che è molto difficile diventare un membro di questo club esclusivo, ci sono dei criteri di selezione molto selettivi e poi non c’è nessun pilota di moto a farne parte. Sarò il primo nella BRDC, e questo mi rende ancora più felice. Non vedo l’ora di incontrare il presidente, Derek Warwick, che conosco e stimo molto per ciò che ha fatto in Formula 1. Quindi, spero davvero di fare un buon risultato a Silverstone, anche per onorare la mia nuova candidatura!” 

TAGS:

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE