Eicma 2010 ha aperto le porte al pubblico giovedì 4 novembre, e fino a domenica 7 darà la possibilità a tutti i biker e agli appassionati di moto e scooter di conoscere le novità che arriveranno tra fine anno e la primavera 2011.
La grande maggioranza delle case ha scelto la vetrina del Salone di Milano per presentare le proprie novità, acclamate, attese con curiosità eccitazione e anche un certo scetticismo.
La Ducati ha sconcertato il pubblico con la Diavel insieme alla Monster 1100 Evo, ha risposto la Triumph con le due adventure bike Tiger 800 e Tiger 800XC, la BMW non è rimasta a guardare portando la nuova fun bike G650GS, la MV Agusta ha svelato la media supersportiva F3 alla quale ha replicato la Honda con la CBR600F e la Crossrunner V4 per tutti i gusti e poi l’Aprilia ha presentato la potente naked Tuono V4.
Le attese del pubblico termineranno questo fine settimana: una moto vista solo in fotografia può non piacere, poi l’impatto trovandosela davanti è notevole e dal vivo fa una enorme differenza.
Chi di voi ha visitato il Salone è stato contento? Deluso perché si aspettava di più o è rimasto sorpreso dalle moto presenti a Eicma 2010?
Quale tra queste novità vi ha impressionato di più? Quale vi è piaciuta di più?
Votate la vostra novità preferita nel nostro sondaggio.