Suzuki a Eicma 2011

Suzuki ad Eicma 2011
Il claim di Suzuki è “Way of Life” e lo rispecchia in modo molto fedele ad Eicma 2011, in programma dall’8 al 13 novembre (tutte le informazioni su Eicma 2011) grazie alle novità 2012.
Novità annunciate sono la nuova superbike Suzuki GSX-R 1000 ed il maxi scooter Suzuki Burgman Golf.

Nuova Suzuki GSX-R 1000
La millona giapponese si smagra un po’ e perde circa 2 kg grazie ad un nuovo scarico singolo in titanio dallo schema 4-2-1 per migliorare le prestazioni ai bassi regimi, grazie anche al sistema SET (Suzuki Exhaus Tuning).
Ridisegnati anche i pistoni, studiati con gli stessi software con i quali vengono realizzati quelli portati in pista da Alvaro Bautista in MotoGP, per migliorare l’accelerazione e la risposta del gas. Nuove sospensioni ed un nuovo impianto frenante Brembo garantiscono una guida confortevole e sicura. In quest’ottica è stata rivista anche la sella ottenendo così una triangolazione sella-manubrio-pedane equilibrata a tutto vantaggio della maneggevolezza.
L’estetica della Suzuki GSX-R 1000 rimane pressoché immutata: sono previste sospensioni nere e righe rosse sulle gomme che, con le nuove grafiche degli adesivi e nuove plastiche, non vanno a stravolgere la sostanza della superbike.

Suzuki Burgman Golf
Il Burgman Golf è la versione elitaria del maxi scooter Burgman, da oltre dieci anni emblema di “esclusività su due ruote”.

Burgman Fuel Cell
Alla 69° edizione di Eicma è anche possibile visionare il progetto su cui Suzuki sta lavorando nell’ambito dell’energia alternativa: il Burgman Fuel Cell, il primo scooter al mondo a celle combustibile ad ottenere la certificazione WVTA (Whole Vehicle Type Approval1) dall’Unione europea.

Suzuki V-Strom Extreme
La casa nipponica ha rinnovato questa estate la sua enduro stradale di media cilindrata, la Suzuki V-Strom 650 (leggi la prova su strada della Suzuki V-Strom). Ad Eicma 2011 svela la Suzuki V-Strom Extreme, moto che, come si può capire dal nome, rappresenta l’estremizzazione dell’avventura

Suzuki  GSX-R 600 Yoshimura,
Se a Intermot 2010 è stato il turno delle rinnovate supersportive GSX-R 600 (leggi il test ride della GSX-R 600) e GSX-R750, ad Eicma 2011 si celebra la natura sportiva di Suzuki con la GSX-R 600 Yoshimura.

Eventi grazie a Suzuki e Donneinsella
Nell’area esterna Motolive oltre ad 11 moto Suzuki (Gladius, Van Van, Sixteen, GSR750, nuova V-Strom 650ABS, Burgman 200, 400 e 650) grazie anche alla collaborazione dell’organizzazione della scuola guida di “Donneinsella”, i visitatori  possono provare le moto.
Nella giornata di sabato 12 alle ore 15.30 sullo stand Suzuki è previstala premiazione dei vincitori della 3° edizione della Suzuki Gladius Cup. Farà dacornice lo spettacolo del Team MD Racing con uno dei principali protagonisti del bike trial, Walter Belli.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE