Suzuki Burgman 400 e 650 listino prezzi a partire da 7190 euro

Suzuki prosegue nell’iniziativa promozionale dedicata ai suoi maxiscooter, ovvero i modelli Burgman 400 e Burgman 650.
Nel dettaglio, fino al 31 marzo 2014 tutti i nuovi scooter di media e grossa cilindrata Suzuki prevedono compresa nel prezzo una estensione della garanzia che porta la copertura totale a 4 anni, rispetto ai 2 anni previsti abitualmente.
Suzuki Burgman 400, comfort e prestazioni
Il modello Suzuki Burgman 400 è proposto in tre versioni, da quella d’accesso alla versione più esclusiva Lux per arrivare poi al modello dotato di sistema ABS. Il motore, un monocilindrico a quattro tempi da 400 cm3 raffreddato a liquido che sviluppa 33 CV a 7.000 giri/min, è dotato di un doppio albero a camme in testa (DOHC) che favorisce il posizionamento ottimale delle valvole di aspirazione e di scarico per una combustione più efficiente, limitando consumi ed emissioni grazie all’iniezione elettronica con corpo farfallato a doppia valvola che garantisce un erogazione fluida e costante e al sistema di scarico dotato di sensore O2 che ottimizza il rapporto stechiometrico aria-benzina. Il sistema ISC (Idle Speed Control) invece interviene per garantire un regime di minimo regolare in tutte le condizioni.
Suzuki Burgman 650, tre versioni per il maxiscooter da Gran Turismo 
Suzuki Burgman 650 è il modello di punta della gamma maxiscooter Suzuki, capace di abbinare dimensioni e finiture da vera Gran Turismo a prestazioni e agilità davvero sorprendenti. Con le modifiche al propulsore introdotte sulla versione 2013, il generoso bicilindrico da 638 cc conferma i 55 cv di potenza ma a fronte di un consumo inferiore del 15% rispetto alla precedente versione. Il merito è dell’attenzione rivolta all’affinamento degli organi interni del propulsore e della trasmissione finale, che ha portato ad una riduzione degli attriti delle masse meccaniche pari al 35%. Confermata l’esclusiva tripla modalità di marcia, con selezione del rapporto manuale (di tipo sequenziale con comandi al manubrio) oppure automatica, standard e Power. Il SuZUKI Burgman 650 è proposto anche nelle varianti Executive, con diversi accessori dedicati all’impiego a lungo raggio e al comfort di marcia, oppure L, con bauletto posteriore di serie.
Listino prezzi Suzuki Burgman 400 e 650
Burgman 400 ABS: 7.190
Burgman 400 Lux: 6.390
Burgman 400 Lux ABS: 6.990
Burgman 650: 9.990
Burgman Executive: 10.790
Burgman L: 10.290

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE