Prosegue
fino al 30 settembre 2013 l’
offerta Suzuki sul maxiscooter Burgman 400 e sulla versatile enduro stradale V-Strom 650. Nel dettaglio, per il
Suzuki Burgman 400, la proposta prevede 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 settembre, con la copertura in garanzia che arriva così a ben 4 anni totali. Per aderire alla formula, così come riportato nel libretto di uso e manutenzione dello scooter, Suzuki chiede al cliente di eseguire la manutenzione del Burgman 400 esclusivamente nei centri assistenza autorizzati, così da poter garantire il rispetto degli standard qualitativi degli interventi e la conformità del veicolo rispetto alle specifiche della Casa.
Kit Urban, così la V-Strom 650 diventa una vera GT
Per la Suzuki V-Strom 650 ABS prosegue l’offerta che prevede la dotazione del kit Urban in omaggio su tutti i modelli immatricolati fino al 30 settembre. Nel dettaglio, la dotazione dell’ enduro stradale Suzuki si completa così di cupolino Touring, dotato di aletta superiore che garantisce un perfetto riparo aerodinamico, del cavalletto centrale, delle appendici paramani e del puntale inferiore a protezione del motore. Rispetto all’acquisto dei singoli elementi, il risparmio per il cliente è di 760 euro complessivi, e la proposta è rivolta a quanti desiderano sfruttare l’ecletticità della Suzuki V-Strom 650 ABS in città o nei lunghi trasferimenti.
Con Suzuki Smile pacchetto di manutenzione a prezzo fisso e sconti su ricambi e accessori
Anche per il maxiscooter Burgman 400 e per la V-Strom 650 ABS è prevista l’operazione “Suzuki Smile”, ovvero un pacchetto di manutenzione che prevede 4 tagliandi a prezzo bloccato, 2 controlli gratuiti e il 20% di sconto su ricambi e accessori originali Suzuki.