Suzuki Burgman 650 è lo scooter che da sempre si propone come punto di riferimento per confort e dotazione. Il nuovo modello è appena arrivato nelle concessionarie ma fin da subito
è possibile personalizzarlo e arricchirlo ulteriormente di accessori per rendere ancora più confortevole il tragitto casa-ufficio o il viaggio di coppia.
Dal punto di vista estetico gli accessori dedicati sono all’insegna della cromatura: coperchio per le pompe freno (e relative viti), cavalletto laterale, inserto da inserire tra i fari dello scudo.
Per quanto riguarda il confort e la praticità di utilizzo troviamo invece lo schienalino per il passeggero, un bauletto di 47 litri di capacità con coperchio in tinta con la carrozzeria a cui eventualmente aggiungere un cuscino per il passeggero e, sempre in tema di viaggio, dei comodi ganci per il fissaggio dei bagagli o una borsa tunnel con tasca interna a tenuta d’acqua studiata appositamente per essere posizionata tra le gambe del guidatore.
Per aumentare la protezione dalle intemperie e dal freddo sono invece disponibili lo scudo copri gambe, le manopole riscaldabili su 5 differenti livelli di temperatura e la sella riscaldata per pilota e passeggero (di serie sulla versione Executive). Prossimamente verranno proposti inoltre dei deflettori laterali per incrementare la protezione da pioggia e aria.
Gli ultimi accessori sono invece dedicati alla sosta: il telo personalizzato consente di rimessare il proprio Burgman proteggendolo dagli agenti atmosferici mentre per le soste più brevi sarà disponibile a breve un antifurto elettronico dotato di sirena e blocco del motore.