Il nuovo Burgman 650 è il maxi
scooter Suzuki dalle prestazioni e dal comfort al vertice della categoria. Disponibile da pochi giorni presso le concessionarie, il
Suzuki Burgman 650 è oggetto di una promozione che prevede uno sconto rispetto ai prezzi di listino “ufficiali”: si parte dai 9.990€ f.c. per la versione standard fino ad arrivare ai 10.490€ f.c. per la versione Executive. La promozione scade il 31/05/2013, data oltre il quale i prezzi sono destinati a “lievitare” di circa 500 euro.
Suzuki Burgman 650, due modelli per il maxi scooter GT
Il Burgman 650 è disponibile nelle versioni standard ed Executive. Per entrambe, ABS di serie e cambio CVT utilizzabile in funzione automatica oppure sequenziale. La versione Executive differisce per le manopole e la sella riscaldate (compresa la zona del passeggero), oltre ad un supporto lombare dedicato alla porzione di sella posteriore.
Consumi sotto controllo con il Suzuki Burgman 650
Tra le novità della edizione 2013, Suzuki Burgman 650 prevede un nuovo design per il cruscotto, che diventa anche più completo e vanta ora una spia di segnalazione che richiama l’attenzione del guidatore sui consumi (Eco Drive Indicator). La luce avverte il pilota quando lo stile di guida rientra nei parametri del minor consumo, e in questo senso è bene sottolineare come la casa indichi una diminuzione del 15% del fabbisogno medio di carburante rispetto alla precedente versione Burgman 650.