Suzuki Gladius 650 nel film “Priest”

Le moto nei film non mancano
Le moto nei film hanno sempre avuto un ruolo importante. Come non dimenticare le evoluzioni di BatMan in sella alla sua bat-moto?
Così come quelle di Tom Cruise: in “Mission Impossible”, con le Triumph Speed Triple e Daytona 955 e nell’ultimo, poco fortunato, “Knight and Day”, su una Ducati Hypermotard.

Suzuki Gladius: la moto di Priest

Tocca anche alla Suzuki Gladius diventare la moto ufficiale nel film “Priest”, fantasy tratto dall’omonimo fumetto dove il protagonista è un sacerdote alla prese con vampiri alquanto pericolosi.
Il religioso infatti monta in sella a una motocicletta particolare: per il suo sviluppo i tecnici si sono basati su una Suzuki Gladius 650 per poi effettuare “alcune” modifiche: per esempio, è stato allungato l’interasse grazie a due forcelloni orizzontali mentre i cerchi montano pneumatici di taglia XXL.
Gli esperti di Hollywood di Cinema Vehicle Services e Ghostlight Industries poi hanno pensato alla carrozzeria grazie a carene e meccaniche appositamente realizzate per creare una moto dal look fantascientifico.
Il regista di Priest, Scott Stewart, aveva le idee precise: “La moto di Priest doveva essere simile alle pistole utilizzate dalle forze dell’ordine e volevamo che in sella a questa moto ci si sentisse come seduti sopra il motore di un jet”.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE