Test Jerez: Il Team pata Yamaha soddisfatta del lavoro fatto per la SBK

Il team ha provato un nuovo forcellone, e le sospensioni. Alla ine delle giornate di test la squadra si può dire fiduciosa dei progressi fatti e grazie a tutti i dati raccolti il lavoro continuerà nelle sedi che ci sono in Germania e nel Regno Unito. 
 
Alex Lowes non ancora al 100% fisicamente, a causa dell’infortunio precedente sempre sul circuito di Jerez, si è ritenuto soddisfatto dei progressi fatti e si aspetta di essere pronto per la gara di Phillip Island. 
Le prime impressioni dei piloti sono state soddisfacenti:
 
Sylvain Guintoli: “È andata bene, abbiamo completato il programma dei test. Ci siamo concentrati su molti aspetti, tra cui il lavoro sul nuovo forcellone, la posizione di guida, Abbiamo fatto davvero molto! Ora abbiamo appreso più esperienza sulla YZF-R1, ora siamo pronti per l’Asutralia.

Alex Lowes: “Abbiamo ancora molto da fare, ma queste sono state due giornate positive. Abbiamo lavorato sull’elettronica –provando a capire al meglio la YZF-R1 e il carattere del suo motore. Sono ancora limitato dalla mia spalla e non ho potuto spingere al massimo, spero di essere in forma per il primo appuntamento in Australia.
Gianluca Cuttitta.

TAGS:

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE