Ace Cafe: un mito per biker e rocker
L’Ace Cafe è un noto locale Londinese. Distrutto dopo la Seconda Guerra Mondiale e riaperto nel 1949, negli anni ’60 diventa un punto di riferimento per biker e rocker. Passata la moda delle moto special e cafe racer ha vissuto un periodo di oblio ma è stato riaperto 10 anni fa. Ora, insieme a Jack Lilley, famoso rivenditore Triumph inglese e distributore di parti speciali di qualità, celebra i nuovi primi 10 anni con una Triumph Street Triple speciale in versione limitata, la Triumph Ace 675CR Limited Edition
Triumph Ace 675CR Limited Edition
La Triumph Ace 675CR Limited Edition è la rivisitazione in chiave cafe racer della naked di Hinckley.
Le modifiche apportate sono in perfetto stile sixties con accessori LSL: pedane arretrate regolabili; semimanubri; manopole; leve; specchietti; serbatoi separati olio freni; kit sottocodone; paratelaio;, paraforcella e forcellone e faro singolo da 7 pollici. Al tono racing ci pensa il cambio rapido. Lo scarico è Akrapovic mentre la verniciatura grigia con banda a scacchi su parafango, serbatoio e codone è la ciliegina.
Il motore non è stato toccato e rimane l’apprezzato 675 cc da 106 CV.
La Triumph Ace 675CR Limited Edition dovrebbe essere disponibile solo per il mercato del Regno Unito al prezzo di 12,999 Pound, qualcosa come circa 15.000 Euro.