Bonnie cafè racer
Deus ex Machina è una officina che con base diverse basi sparse per il mondo (California negli States, Bali in Indonesia e dalle parti di Sidney in Australia).
Per l’angolo della cafè racer, oggi vi mostriamo l’ultima realizzazione della sede californiana di Venice Beach. Si tratta di un elegante esemplare su base Triumph Bonneville.
La classic bike di Hinckley ben si presta a questo tipo di rivisitazione e in questo caso è stato ottenuto un risultato molto impressionante per quanto riguarda lo stile della motocicletta.
Bonneville by Deus ex Machina
La creazione degli artigiani di Deus ex Machina di Venice Beach ha rivoluzionato la Triumph Bonneville.
Innanzitutto è stato cambiato lo schema cromatico con una nuova tinta di bianco per il serbatoio che contrasta il marrone delle manopole, della sella in gel e delle vezzose borsette laterali.
È stata mantenuta la forcella anteriore sopra la quale passa il manubrio piegato verso il basso che fa molto racing in pieno stile cafè racer in mezzo ai quali c’è una strumentazione minimal così come il parafango anteriore, mentre quello posteriore è stato eliminato per esaltare l’aspetto racing della moto. Sotto la sella, un nuovo faro tipicamente in stile.
Incrementate anche le performance con due nuovi carburatori e due nuovi scarichi.
Immagini: The Return of Cafè Racers