Triumph Speed 400 MY25 e Speed T4: le novità nel dettaglio

La Triumph Speed 400 ha conquistato il cuore degli appassionati italiani e, grazie al suo successo, la casa angloindiana ha deciso di introdurre nuovi aggiornamenti. In India, il marchio ha lanciato due novità: la Speed 400 MY25 e la Speed T4, una moto completamente nuova. I dettagli di queste nuove versioni ci vengono rivelati dai colleghi di Rushlane.com.

Speed 400 e Speed T4: le novità di Triumph

La Triumph Speed T4 è una vera e propria novità nel segmento delle piccole 400 cc. Sebbene il motore rimanga lo stesso della Speed 400, un propulsore TR da 398 cc capace di erogare 31 CV a 7.000 giri/min e una coppia massima di 36 Nm a 5.000 giri/min, il modello presenta diverse migliorie tecniche e stilistiche. La ciclistica prevede una forcella telescopica da 43 mm e l’immancabile ABS a doppio canale, fondamentale per garantire la sicurezza su strada. Tra le caratteristiche distintive, troviamo anche una porta USB, utile per ricaricare dispositivi elettronici durante i viaggi. La Speed T4 sarà disponibile in tre colori: Pearl Metallic White, Cocktail Wine Red e Phantom Black.

Quanto alla Speed 400 MY25, il modello riceve alcuni aggiornamenti che migliorano l’esperienza di guida. Tra le novità della moto troviamo pneumatici dal profilo più alto e una sella rivisitata nell’imbottitura per un maggiore comfort. Sono state aggiunte anche leve regolabili al manubrio, per adattarsi meglio alle esigenze di chi guida. Questo modello sarà disponibile in quattro colorazioni: Racing Yellow, Pearl Metallic White, Racing Red e Phantom Black. Attualmente, le nuove versioni sono commercializzate solo sul mercato indiano, ma non si esclude l’arrivo delle Speed T4 e Speed 400 MY25 anche in Italia, benché non ci sia ancora una conferma ufficiale.

Sponsor

Nuova Hyundai TUCSON Full Hybrid.
Nuova Hyundai TUCSON Full Hybrid.
OFFERTA Più emozioni, meno emissioni con TUCSON Hybrid.

Sponsor

Nuova gamma Transit<SUP>®</SUP>
Nuova gamma Transit®
OFFERTA A partire da € 15.450 IVA esclusa.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE