Triumph Speed Triple 2011

La Triumph Speed Triple, naked di grande successo della casa di Hinckley, aveva bisogno di un ritocco visto che l’attuale versione è data 2004.
E il nuovo modello è uno dei più attesi per il 2011, ma mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte ad alcune sue immagini proprio sul sito della Triumph nella sezione degli accessori ufficiali. Forse uno sbaglio o forse una trovata di marketing chi lo sa, intanto eco alcuni shoot che sono stati ritagliati.

Riguardo la Speed Triple non ci sono alcune informazioni provenienti dalla casa, come per esempio il prezzo, che già si dice essere più basso rispetto quello attuale.
Esteticamente, la moto intera non si vede, ma si possono notare le profonde modifiche: addio alle luci tonde, un telaio più leggero in alluminio, nuovi cerchi.

Proprio i nuovi fari faranno parlare molto gli appassionati di questa naked: addio alla forma tonda che la contraddistingue dai tempi della serie T509 (era il 1996) e una posizione più vicina alla forcella, secondo gli ultimi dettami stilistici.
Al posteriore un forcello monobraccio lascia scoperto il bel disegno dei cerchi sportivi, da accoppiare allo scarico Arrow in allumio.
Il nuovo telaio in alluminio è più leggero e le farà perdere qualche chilo mentre il motore rimarrà sempre il 1050 ma sarà più performante rendendo la Speed Triple ancora più divertente da guidare.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE