Triumph decide di mettere un po’ di carena alle piccole nude Street Triple o Street Triple R rendendole ancora più attraenti con gli accessori dall’effetto vedo-non vedo.
Infatti dal 2 settembre le Triumph Street Triple e Street Triple R saranno in vendita sul mercato italiano equipaggiate di serie con il kit estetico dal valore di oltre €530.
Gli accessori che veranno montanti sulle 675cc inglesi sono cupolino, pannelli copri radiatore e puntale verniciati in tinta, dando così un appeal ancora più sportivo alla motocicletta leader tra le naked di media cilindrata.
La tre cilindri si sono fatte amare in tutto il mondo grazie ai loro motori da 108CV a 11700giri/min, al peso piuma di 189kg che la rende maneggevole e al sapiente mix di design, performance e eccellente rapporto prezzo/qualità.
Gli amanti delle naked e delle mototiclette inglesi di Hinckley devonon affrettarsi perché questa promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa.