Triumph Street Triple Rx: annunciata un’edizione speciale

La Triumph Street Triple Rx special edition “Black”, unisce uno stile aggressivo e un aspetto diabolico per creare una moto accattivante. L’ispirazione arriva dalla Daytona 675R con una linea che include un nuovo posteriore dall’aspetto tagliente, una nuova verniciatura nera e grafiche rivisitate. Il cuore di questa Triumph è il 675cc 12 valvole da 105 cv e 68Nm di coppia. Dotata di cambio ravvicinato a sei rapporti, quickshifter con un acceleratore preciso e impeccabile per un’esperienza di guida esaltante.

Caratterizzata da uno scarico unico, la Rx vanta uno dei suoni più particolari del motociclismo. La moto è in grado di soddisfare tutti i piloti, dai meno esperti fino a coloro che sono sempre alla ricerca di brividi. Infatti la posizione di guida è stata studiata per permettere una buona postura del pilota grazie alla collocazione ottimale del manubrio, della sella e delle pedane. Il telaio è un otto elementi in alluminio a doppia trave, con un telaietto posteriore in due pezzi, il tutto accostato ad una forcella KYB da 41mm a steli rovesciati, completamente regolabile nel precarico, estensione e compressione.

Questo permette una completa libertà per quanto riguarda la regolazione della parte anteriore, per adattarsi a tutti gli stili e condizioni. La Triumph Street Triple Rx Black, sarà disponibile nei concessionari nel mese di gennaio 2016 e come tutte le altre moto della casa avrà una garanzia di due anni con chilometraggio illimitato. I tagliandi sono previsti ogni 10.000 km circa, o almeno ad un anno uno dall’altro. Il prezzo sarà di 11,500 euro.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE