Una Honda CBR600RR protagonista della serie The Falcon and the Winter Soldier

Ormai lo sappiamo bene, la pandemia ha costretto a rivedere i piani praticamente in tutti i settori professionali. Anche l’industria del divertimento ha fatto i conti col Covid-19 e così molte case di produzione sono state costrette a sospendere, o nella migliore delle ipotesi, a rinviliare prodotti pronti all’uscita, ad esempio, nelle sale cinematografiche.

I supereroi americani viaggiano in Honda CBR600RR

Questo vale anche per i Marvel Studios che hanno rivisto il proprio planning, favorendo il lancio di serie visibili in streaming su Disney+ piuttosto che sui colossal cinematografici per cui si dovrà attendere ancora qualche tempo. Una delle serie più attese è The Falcon and the Winter Soldier che vede come protagonisti Sam Wilson nel ruolo di Falcon e Bucky Barnes in quello di The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie è composta da sei episodi e vede nel cast anche Daniel Bruhl nei panni di Zemo, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter e Wyatt Russell che interpreta John Walker. Ce ne occupiamo perché anche qui le due ruote sono protagoniste. Esattamente i riflettori si sono accesi su una Honda CBR600RR guidata da Bucky Barnes che evidentemente preferisce i cavalli e l’elettronica giapponese alla tradizione americana. Del resto, in una serie così tutto può accadere.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE