Valentino’s Face

Valentino’s Face. Veramente simpatica l’iniziativa Avg e Dainese, che offre la personalizzazione del celebre casco Replica Rossi del Mugello 2008. Ricordate? In occasione del Gran Premio del Mugello 2008 Valentino ha sfoggiato un casco dalla livrea che lasciò tutti senza parole. La grafica del Valentino’s Face riprendeva, come affermò il Dottore di Tavullia, la sua espressione quando arriva alla staccata della San Donato dopo il rettilineo del Mugello, a più di 300 chilometri all’ora. Il suo faccione ben stampato sul casco ha avuto un successo tale che la Limited Edition è stata subito esaurita in pochi giorni, diventando un casco ricercatissimo e ambito dagli appassionati.

Ora Avg e Dainese offrono a tutti la possibilità di metterci la propria faccia. Da marzo infatti, ogni appassionato di motociclismo può realizzare un casco unico, personalizzabile con la propria faccia o con qualsiasi altra foto si voglia stampare. Basta semplicemente collegarsi al sito www.italianlegendaryprotection.com dove si viene guidati passo dopo passo per dare sfogo alla creatività  e realizzare un casco assolutamente unico. Una volta terminata la propria opera d’arte, il casco può essere acquistato direttamente online e verrà consegnato a 10 settimane dall’inserimento dell’ordine. Il casco è realizzato presso lo stabilimento di produzione di AGV in provincia di Padova, proprio dove sono prodotti tutti i caschi originali Gp-Tech indossati da Valentino Rossi in gara. 

Ma il divertimento non finisce qui: Valentino si prepara ad invadere anche il chiaccheratissimo Faceool. Sul famoso social network sarà presto diffuso un videogioco arcade dove i partecipanti potranno sfidare Valentino Rossi. Indossando virtualmente il proprio casco col faccione, i fan di Vale possono provare a battere il tempo del Dottore di Tavullia al Mugello e garantirsi uno dei fantastici premi messi in palio da Avg. Ora non resta che scattarvi una foto, andare sul sito e seguire le semplici indicazioni per avere così il vostro casco personalizzato!

TAGS:

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Puro magnetismo.

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Puro magnetismo.
Articoli più letti