Presentata all’EICMA 2013, la rassegna internazionale del motociclo, la nuova Vespa riprende il nome di un modello mitico ed alquanto evocativo: Vespa Primavera
La nuova Vespa Primavera
La nuova Vespa Primavera porta con se i valori che l’hanno resa grande nel tempo. Tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica, il suo design radicalmente nuovo, nuova scocca in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole.
Attenta alla salvaguardia dell’ambiente nel quale è protagonista Vespa Primavera rinasce spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50 2T, 50 4T, 125 3V e 150 3V. Uno nuovo modello che fa sue soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso e tecnologicamente avanzato mai concepito.
Vespa Primavera nasce, nella sua prima versione, 45 anni fa con linee leggere e fresche, prestazioni brillanti e semplice nella guida, diventando uno dei modelli più longevi e più amati nella storia di Vespa. E oggi questo nuovo modello riporta con se queste carattaristiche migliorate e i valori di libertà di un tempo.