Tra le novità Yamaha 2014 spicca l’ultima versione del maxiscooter sportivo per eccellenza,il bestseller del settore
TMax. Il nuovo
Bronze Max è stato sviluppato con un occhio di riguardo per i piloti più esperti, che cercano dal loro maxiscooter elevate prestazioni abbinate ad un design esclusivo. Come suggerisce il nome stesso, il
nuovo Yamaha TMax è verniciato con una raffinata tonalità bronzea, che si ripete anche nei cerchi ruota. La spessa verniciatura metallizzata prende vita alla luce del sole, regalando al nuovo maxiscooter sportivo una presenza ancora più incisiva, sottolineata dalla serie limitata che ne contraddistingue l’estrazione esclusiva.
A contrasto con il colore delle sovrastrutture, i fianchetti laterali a “boomerang”, il maniglione per il passeggero ed il carter motore sono verniciati in un elegante nero lucido, mentre la sella, anch’essa nera, è decorata con raffinate cuciture dorate e con uno stemma cromato. Una nuova protezione in alluminio, collocata sopra il faro anteriore a diamante, aumenta la sensazione di esclusività, ed il tocco di classe finale è la cornice in legno che circonda la strumentazione.
Yamaha TMax, prezzo e prestazioni
Yamaha TMax Bronze Max m.y. 2014 è spinto dal potente bicilindrico da 530 cc con trasmissione automatica che caratterizza l’intera gamma del maxiscooter Yamaha. 46,5 i cv di potenza sprigionati dal propulsore a 6.750 giri, con ben 52,3 Nm di coppia a 5.250 giri: dati di valore assoluto, che sottolineano l’impostazione estrema di un mezzo che per primo ha saputo fondere la praticità di uno scooter con le prestazioni di una moto “vera”. La nuova serie limitata Bronze Max è disponibile con oppure senza ABS. I prezzi variano rispettivamente da 11.290 euro a 11.790 euro.
Tutte le Caratteristiche Yamaha TMAX Bronze MAX
L’esclusivo TMax in edizione speciale limitata prevede una nuova colorazione “dark bronze”, nuovi raffinati cerchi color bronzo, maniglione e fianchetti a “boomerang” verniciati in nero, nuova cover in alluminio con logo sul frontale, carter motore verniciato in nero, sella nera con cuciture dorate e stemma cromato, strumentazione con profilo in legno e ABS in opzione.