Yamaha Majesty 400

Yamaha Majesty 400 è nato per rendere la vita semplice e comoda. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti si sono concentrati sul perfezionamento di tutte le caratteristiche essenziali per uno scooter: comportamento dinamico, prestazioni, comfort, ergonomia, aerodinamica, protezione dagli agenti atmosferici e agilità. Si parte dalla nuova carenatura con doppio faro anteriore, disegnata per tagliare l’aria. Le linee filanti del nuovo design, rinnovato nel frontalino, nei fianchetti e nel codone, con i nuovi gruppi ottici anteriore e posteriore e gli indicatori di direzione integrati, garantiscono un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici e un ottimo coefficiente di penetrazione. L’ergonomia è stata ottimizzata per ottenere una posizione di guida confortevole che permette anche il massimo controllo

La nuova sella ha il supporto lombare per il pilota ed un’altezza da terra di soli 760 mm. Il vano sottosella può contenere ben due caschi. Nel retroscudo c’è un vano portaoggetti con serratura e, per stare sempre tranquilli, ci sono il freno di stazionamento e l’antifurto immobilizer che si attiva non appena si sfila la chiave di accensione. Nuovi comandi e una ricca strumentazione, completa di tachimetro e contagiri, completano lo stile unico e il carattere sofisticato di Majesty 400.

Il cuore del Yamaha Majesty 400 è un leggerissimo motore in alluminio. Montato sul telaio pressofuso in alluminio e acciaio, il propulsore Yamaha da 395 cc a quattro tempi contribuisce ad abbassare il baricentro, migliorando il controllo a qualsiasi velocità. Il motore sviluppa elevati valori di potenza e coppia sin dai bassi regimi. Ma la potenza è sempre godibile, grazie al contralbero di bilanciamento che smorza le vibrazioni tipiche dei monocilindrici. L’iniezione elettronica e l’efficiente testa a quattro valvole garantiscono emissioni e consumi estremamente ridotti. La nuova frizione rende più fluida e confortevole l’erogazione di potenza negli stop and go del traffico cittadino e riduce l’usura meccanica, abbattendo i costi di manutenzione.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE