Yamaha svela il prezzo della sua nuova Yamaha MT-09, la naked a tre cilindri da 850 cc che arriverà nelle concessionarie a settembre 2013.
7.890 euro è il prezzo di listino comunicato per le sue colorazioni Matt Grey e Race Blu, che sale a 7.990 euro per le due colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, caratterizzate dalle grafiche MT sul serbatoio, dai profili ruote in tinta, dalle forcelle con finitura oro e della scritta Yamaha sulle prese d’aria in 3D. Come da tradizione in casa Yamaha il prezzo di listino include il 3° anno di garanzia, mentre l’ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di 500 €.
Prenota il test ride delal nuova Yamaha MT-09, vinci la prova in anteprima mondiale
Grazie al
concorso a premi “Provala per Primo”, tra chi prenoterà un test ride della
nuova 3 cilindri Yamaha MT-09 dal 1° luglio sino 31 luglio 2013 verrà infatti estratto un fortunatissimo vincitore che avrà
l’incredibile occasione di volare nella città croata di Spalato, sede prescelta da Yamaha per il debutto assoluto di Yamaha MT-09, a testare la novità Yamaha in anteprima Mondiale.
Partecipare è semplice, basta prenotare il proprio test ride sul sito Yamaha. Un’imperdibile occasione per vivere l’emozione di calarsi nei panni di tester specializzato per un giorno, in compagnia dello staff tecnico degli ingegneri, dei progettisti e dei responsabili prodotto che stanno dietro all’intero progetto MT-09 e della prima applicazione concreta del nuovo 3 cilindri Yamaha: un vero sogno per ogni motociclista! Regolamento completo e condizioni di partecipazioni del concorso “Provala per Primo” disponibili sul sito Yamaha.