Il week-end del 28 e 29 marzo 2009 torna Yamaha Open Week-end, l’appuntamento grazie al quale poter scoprire vicino a casa propria, dal concessionario Yamaha di fiducia, le migliori offerte del Marchio. Quest’anno poi il più fortunato tra tutti quelli che proveranno le moto Yamaha avrà la possibilità di portarsi a casa uno scooter Yamaha T-MAX. Grandi protagoniste del fine settimana targato Yamaha saranno la nuova XJ6, la 4 cilindri 600 cc in grado d’imporsi all’attenzione grazie alle linee filanti, al debutto in questi giorni anche nella versione semicarenata Diversion; le nuove WR125R e WR125X, enduro e supermotard nate intorno al monocilindrico 4 tempi 4 valvole in grado di regalare emozioni sia sull’asfalto che sullo sterrato ai piloti più giovani alla ricerca di emozioni; XVS950A, porta d’ingresso tra le cruiser di grande personalità della linea Midnightstar con motore bicilindrico compatto a V da 60° ed un look dalle linee classiche ma al contempo innovative, oltre alla regina indiscussa dell’anno, Yamaha R1 2009, che rivoluziona il mondo delle supersportive grazie al suo motore derivato dalla MotoGP con albero a croce e scoppi irregolari in grado erogare di potenza in maniera straordinariamente lineare.
La visita presso i concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza di offerte promozionali relative ai modelli 2008 presenti in gamma, su tutte le promozioni su Yamaha R1 2008 – proposta a 10.990 euro f.c. – e Majesty 400 2008, a ben 4.990 euro f.c grazie anche all’ecoincentivo rottamazione.
Tra chi, nel corso dell’Open week-end del 28 e 29 marzo, testerà almeno un modello della gamma 2009 presso Concessionarie e Scooter Store Yamaha, verrà inoltre estratto a sorte il fortunato vincitore di un Yamaha TMAX “estreme yellow” 2009, icona su due ruote che ha creato un segmento, oltre a 5 corsi di guida a scelta tra la vasta gamma proposta dai Technical Partner Yamaha 2009. Partecipare al concorso è molto semplice: sarà sufficiente testare su strada una delle moto o scooter della gamma 2009 messe a disposizione presso i Concessionari Ufficiali e gli Scooter Store Yamaha e compilare il coupon dedicato all’Open Week-end 2009. Per tutti i visitatori che desidereranno testare le emozioni di guidare un prodotto della casa dei tre diapason, inoltre, vi sarà la possibilità di vincere immediatamente oltre 1.000 marsupi Yamaha “Laguna Seca” grazie ad una zona “gratta e vinci” dedicata presente sul coupon del concorso Yamaha Open week-end 2009.