Yamaha R1 m.y. 2016 e la R1M nuovamente disponibile

La nuova Yamaha YZF-R1 ha smosso un’ondata di appassionati e chi poteva si è fiondato sulla R1M, l’edizione più raffinata prodotta in 500 esemplari che anche Valentino Rossi utilizza per allenarsi a Misano. Ora però Yamaha ha deciso di riproporre, ancora in edizione limitata ed ancora da ordinare su internet, una seconda serie di R1M.

Ordinabile dal 1 ottobre sul sito dedicato, il massimo della tecnologia di Iwata arriva a gennaio 2016 per i primi richiedenti. Una moto, la nuova R1, nata bene e cresciuta meglio, come testimoniano le vittorie alle 8 Ore di Suzuka, nella AMA Superbike ed in altri campionati.

Oltretutto, Yamaha si stà preparando a rientrare in Superbike, dove punta a correre da protagonista con (probabilmente) Sylvain Guintoli ed Alex Lowes, confermando la formula del veterano insieme all’apprendista. I fortunati che acquisteranno la nuova R1M potranno anche partecipare alla Yamaha Racing Experience: nella prima edizione si poteva girare sui circuti del motomondiale con Colin Edwards, imparare le traiettorie e confrontarsi con i tecnici Yamaha Racing per conoscere i segreti della messa a punto della moto, in modo da “cucirsi addosso” la propria Yamaha R1M. 

 

La YZF-R1 2016 invece, riceve aggiornamenti in termini di colorazioni e grafiche nella livrea Race Blu mentre è disponibile un’edizione speciale, celebrativa del 60° di Yamaha, in tiratura limitata con la livrea Speedblock giallo/nera di Kenny Roberts e scarico Akrapovic incluso. 

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE