Yamaha X City 125

MESSAGGIO PUBLIREDAZIONALE

Yamaha X-City 125 cambia tutte le regole con il suo stile inconfondibile. Ma sono la precisione e la stabilità di guida regalate dalle ruote alte (16 pollici davanti/15 pollici dietro) che ti sorprenderanno davvero.

Le ruote alte hanno rappresentato uno dei passi avanti più significativi nella lunga storia degli scooter. La sensazione di sicurezza che trasmettono al pilota non ha confronti. Le ruote alte offrono maggiore comfort, soprattutto sulle superfici sconnesse, e la guidabilità non cambia, perché la maneggevolezza è quella, tipica, di ogni altro scooter.

Dribblare gli ingorghi è un gioco da ragazzi grazie alla sagoma snella di X-City.
La guidabilità è un altro punto di forza di X-City. Il suo baricentro ribassato permette di effettuare facilmente qualunque manovra, indipendentemente dall’andatura, dalla taglia o dall’abilità del guidatore. I freni a disco anteriore e posteriore sono una sicurezza, anche su superfici sdrucciolevoli. I potenti doppi fari anteriori e il gruppo ottico posteriore garantiscono la massima visibilità, e la sella anatomica sostiene la schiena proprio dove occorre.

Il motore a iniezione a quattro tempi raffreddato a liquido è il risultato del continuo programma di sviluppo tecnologico di Yamaha. Gestirlo è molto semplice, la manutenzione praticamente non esiste e quando c’è è e poco costosa. X-City 125, naturalmente, ha l’avviamento elettrico, e il livello di emissioni è bassissimo, perché il motore è Euro3.

E’ il momento di fare shopping: oggi puoi avere X-City 125 ad un prezzo mai visto prima (2.990 Euro f.c. *), grazie agli ecoincentivi e al contributo Yamaha, con parabrezza alto e bauletto in omaggio. E con Yamaha Credit System può essere tuo in 30 mesi a interessi zero e senza anticipo**. Per guidarlo ti basta la patente B.

Scopri in dettaglio la promozione >>

* Prezzo comprensivo dell’incentivo statale pari a 500 euro per l’acquisto di veicoli nuovi di categoria Euro 3 fino a 400 cc o, se superiore, fino a 60 kW di potenza con contestuale rottamazione di un Euro 0 o Euro 1 (legge n.33 del 09/04/09) e del contributo Yamaha di 300 Euro.
** Esempio di importo finanziato su 3.281,30 Euro incluse spese di istruzione pratica e Assicurazione Credit Life. Nr. 30 rate da 109,40 Euro. TAN 0,02%, TAEG 5,31%. Salvo approvazione della finanziaria.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.

Sponsor

Nuova Formentor Hybrid
Nuova Formentor Hybrid
OFFERTA Pura ossessione. Icona di stile dal design audace.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE