Yamaha Xenter 125 e 150 MotoGP
Anteprima mondiale al Circuito Internazionale Marco Simocelli, in occasione del GP di San Marino di MotoGP a Misano Adriatico per lo scooter a ruota alta Yamaha Xenter MotoGP.
Yamaha Motor Europe e Dorna, società che organizza il Campionato Mondiale di velocità, hanno presentato il nuovo scooter.
Motore e ciclistica del nuovo Yamaha Xenter MotoGP
Spinto da un brillante motore a 4 tempi raffreddato a liquido e disponibile nelle versioni da 125 cc e 150 cc, il nuovo Yamaha Xenter MotoGP è uno degli scooter a ruota alta più performanti della categoria.
Al carattere sportivo e reattivo del motore è supportato da una tenuta di strada di livello superiore, grazie al telaio a doppio trave, la forcella anteriore e soprattutto alla sospensione posteriore Monocross.
I leggeri cerchi da 16 pollici consentono una guida confortevole anche su fondi sconnessi e sul pavé.
Design di Yamaha Xenter MotoGP
La una nuova cover in tinta con lo scooter che copre il portapacchi integrato nella carrozzeria e le esclusive grafiche MotoGP aggiungono alla funzionalità offerta da Xenter il fascino del mondo delle corse. Ecco perché il nuovo Xenter MotoGP – soprattutto nella versione 125 – sarà l’oggetto del desiderio dei più giovani e sportivi tra gli scooteristi.
Disponibile in tiratura limitata di 200 esemplari esclusivamente nella colorazione Midnight Black, Yamaha Xenter MotoGP sarà disponibile presso i punti vendita ufficiali Yamaha a partire da fine Ottobre 2012.
Caratteristiche principali di Yamaha Xenter MotoGP
– Grintoso motore a 4 tempi raffreddato a liquido, da 125 cc o da 150 cc.
– Nuovo telaio a doppio trave
– Monoammortizzatore posteriore
– Esclusive nuove grafiche Yamaha e MotoGp
– Nuova cover del portapacchi in tinta.
– Disponibile nella colorazione Midnight Black
– Carenatura aerodinamica e protettiva
– Massiccia forcella dall’azione progressiva
– Ruote alte da 16 pollici per una guida confortevole
– Unified Braking System (sistema di frenata integrata)
– Sofisticata strumentazione LCD
– Disponibile da fine ottobre 2012.