Yamaha YZF-R1M, esteso l’acquisto online fino al 28 febbraio 2016

Non avendo ancora venduto tutte le YZF-R1M m.y. 2016, Yamaha ha deciso di prorogare la vendita online della moto per tutto il mese di febbraio. Per avere uno degli esemplari rimasti al prezzo di 23.490 €, bisogna effettuare l’ordine entro la mezzanotte del 28 febbraio sul sito Yamaha. La YZF-R1M è stata lanciata nel 2015 ed è ispirata alla M1 MotoGP.

Questo modello è il più simile ad una moto da competizione ufficiale per una serie di caratteristiche tecniche, come le sospensioni elettroniche racing (ERS) Öhlins, la carena in carbonio e la centralina CCU che permette la mappatura wireless e la raccolta dei dati. Per coloro che effettueranno l’acquisto della nuova YZF-R1M, c’è la possibilità di partecipre al Yamaha Racing Experience. In questo modo si può entrare nel mondo Racing della casa giapponese, con un evento che permetterà di conoscere meglio la propria supersportiva, aumentando le proprie abilità grazie all’aiuto di professionisti del settore.

Ci saranno anche il Pata Yamaha Official WorldSBK Team e altre star del mondo Racing Yamaha. In questo modo i proprietari della YZF-R1M potranno migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte dal mezzo grazie anche al workshop e alla possibilità di girare in pista. 

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE