Con la quarta stagione del Campionato di Formula E FIA ormai alle porte, infatti il primo ePrix è previsto a Hong Kong in dicembre mentre le prime prove sono programmate per il 2 ottobre a Valencia, il team DS Virgin Racing vive momenti di forte rilancio e nuova organizzazione con il solo obiettivo: migliorare le performances lanciando la sfida per la vittoria a tutti i competitors.
L’organizzazione cambia con l’annuncio del nuovo pilota Alex Lynn, avvenuto il cinque settembre, per la prima volta avremo una coppia di piloti britannici che correrà in Formula E.
I managers esprimono il loro pareri positivi.
Alex Tai, Team Principal, commenta: «Sono lieto di annunciare la composizione del nostro team per la quarta stagione. Il palmares internazionale di Alex mi ha sempre colpito molto. So che farà bene, come ha già dimostrato.
È importante per il DS Virgin Racing accompagnare dei giovani piloti come Alex in Formula E.
Con Sam, che ha sempre dimostrato di essere uno dei più talentuosi in gara, e la nostra monoposto così competitiva penso che saremo in grado di batterci contro i migliori. »
«Vorrei anche ringraziare personalmente José per il suo contributo dello scorso anno e fargli i miei migliori auguri per il futuro», continua Alex Tai.
Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance, conclude: «Ringrazio José, autore di bellissime prestazioni sulla DSV-02 nella sua prima stagione di Formula E.
I suoi consigli tecnici sono stati preziosi, e ci hanno permesso di migliorare molto in questo anno.
Siamo lieti di continuare a lavorare con Sam Bird, un riferimento nella disciplina, e con Alex Lynn, pilota che si preannuncia molto promettente considerando i test effettuati con noi e le prime gare. »