Il britannico Alex Lynn ha siglato un accordo pluriennale con il DS Virgin Racing come pilota di una delle monoposto della scuderia, al fianco di Sam Bird. Per la prima volta la Formula E vedrà schierato un team 100% britannico.
Il pilota ventitreenne è già entrato a far parte del DS Virgin Racing all’inizio dell’anno come terzo pilota. Il 2 dicembre prossimo, a Hong Kong, avrà inizio la sua prima stagione completa nel campionato delle monoposto a propulsione elettrica.
Alex Lynn sostituirà l’argentino José Maria Lopez, che ha debuttato nella disciplina lo scorso anno.
«Sono davvero felice di diventare pilota titolare del DS Virgin Racing nella Formula E», dichiara Alex Lynn. «Sono entrato nel team a gennaio e ho imparato molto con questo fantastico gruppo di ingegneri di grande qualità, e ho potuto trovare il mio spazio in questa organizzazione. Voglio ringraziare in particolare Alex Tai che mi ha
offerto l’opportunità di entrare nella Formula E a New York, prima di propormi questo posto da titolare. Sono pronto ad aiutare il team nello sviluppo della monoposto, e spero di ripagare tutti della fiducia che mi è stata accordata. »