Formula 1: secondo Vettel la Ferrari è pronta per la sfida contro Mercedes

Formula 1: secondo Vettel la Ferrari è pronta per la sfida contro Mercedes - Foto  di

Ferrari si prepara a un Campionato F1 2016 molto competitivo nei confronti di Mercedes. Vettel afferma che la scuderia si muove sulla giusta strada, ma non vuole scendere nei particolari per non svelare segreti importanti. Il tedesco afferma: “Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e Power Unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta“. 

Infatti, sempre riguardo al campionato appena concluso, dice di essere rimasto sorpreso dai risultati, che sono stati del tutto inaspettati. Le dichiarazioni di Raikkonen, fanno capire la volontà dell’intero team di voler vincere nel 2016. L’idea è di dare il 100% sia per la squadra che per i tifosi ma come afferma Kimi Raikkonen: “Ogni stagione è diversa, cambiano le persone. Troppo presto per dire come andrà, noi faremo del nostro meglio ma ci sono tante altre variabili, vedremo cosa succederà, per ora possiamo solo attendere i test invernali e la prima gara.“ 

Troviamo anche Esteban Gutierrez, che nel 2016 sarà il secondo pilota del team Haas. Il pilota messicano è molto grato dell’opportunità che gli viene offerta e dichiara: ”È stato un lungo anno ma è passato molto in fretta e ho imparato tante cose da persone in gamba, i migliori meccanici, i migliori ingegneri, due campioni del Mondo come Sebastian e Kimi, il miglior Team Principal, Maurizio.” 

TUTTO SU Ferrari
Articoli più letti
RUOTE IN RETE