Oggi la Formula 1 è in mano agli americani, a Liberty Media… mentre in passato, al contrario, era un prodotto “british”, decisamente diverso nello spirito ma ugualmente entusiasmante agli occhi di tutti gli appassionati. Merito di Bernie Ecclestone, che in esclusiva sulla piattaforma DAZN sarà il protagonista di una nuova serie (un documentario per la precisione) suddivisa in otto puntate già disponibile anche in Italia a partire dal 21 dicembre.
La troverete con il nome di Lucky!, nella quale verranno raccontati tutti gli aneddoti più importanti di 40 anni di Formula 1 direttamente dalla voce narrante di Ecclestone che ha vissuto di persona le pericolose ere degli anni 60 e 70, l’arrivo dei motori turbo e il dominio Honda degli anni 80, i quattro Titoli mondiali del compianto Ayrton Senna, l’era del suo successore Michael Schumacher e i principali Campioni dei giorni nostri. Qua sotto un breve trailer come antipasto: buona visione!
El 27 de Diciembre se estrena Lucky!
La serie de 8 capitulos que contará la historia de la F1 desde la mirada de Bernie Ecclestone y narrada por él mismo.
Del creador del documental de Senna y estará disponible en la plataforma de Warner Bros/Discovery.pic.twitter.com/PmxWNvPRHu
— 【 Alerta F1 】 (@AlertaF1) November 24, 2022