Peugeot Campione d’Italia Rally Costruttori e Piloti 2009

Paolo Andreucci e Anna Andreussi, a bordo della 207 Super 2000, sono Campioni d’Italia Rally 2009. Questo il verdetto arrivato al Rally di Como, ultimo appuntamento della stagione. Il Tricolore Piloti va ad aggiungersi al titolo di Campione d’Italia Rally Costruttori 2009 che Il Leone si era già garantito in precedenza. Così Peugeot Italia ha confermato entrambi i massimi allori rally nazionali già conquistati nella passata stagione.

Il bilancio stagionale è eloquente dei meriti di tutta la squadra, dall’equipaggio al team Racing Lions, che ha gestito la vettura, a Total e a Pirelli che ha fornito gli pneumatici: 8 rally con 3 vittorie, 4 secondi ed un quinto posto. Nelle 76 prove speciali disputate in stagione Andreucci-Andreussi sono risultati i più veloci in quasi metà di esse (34). Nessuno ha fatto meglio di loro!

Alain Martinez, Amministratore Delegato di Peugeot Italia: “E’ un grande successo per Peugeot, frutto del lavoro e della passione di tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria. E’ un grande successo per la Peugeot 207, leader nello sport e nelle vendite”.

TAGS:
TUTTO SU Peugeot
Articoli più letti
RUOTE IN RETE