Tamara Ecclestone e la Ferrari 599 GTB

Chiamarsi Ecclestone di cognome e ricevere una Ferrari come regalo per il proprio 27° compleanno. Piuttosto fortunata, vero? Lei infatti è Tamara Ecclestone, figlia del magnate inglese e patron della Formula 1 e di tante altre cose. L’anno scorso tra i suoi regali di compleanno si è trovata anche le chiavi di una Ferrari 599 GTB che, per il momento, pare abbia utilizzato per scattare questa dura sessione di foto (servite per promuovere un reality show in Inghilterra su di lei. Infatti si chiama Billionaire $$ Girl).

Non sappiamo se Tamara abbia la patente (e poi le capacità) per poter mettersi al voltante della 599 GTB da 250 mila euro di valore base.

La sua vita è stata una trottola: nata a Milano da papà Bernie e mamma Slavica Radic, ex modella di Armani. Cresciuta tra Londra ed l’Olanda, il suo stile di vita glamour la porta al debutto tv nel 2006 presentando la Red Bull Air Race del Campionato Mondiale per Channel 4. Nel 2009 è stata inviata di Sky Sport per il Campionato mondiale di Formula 1.
Quest’anno doveva essere una delle due vallette al Festival di San Remo, salvo poi venir liquidata per eccessivi capricci. Lei si difende accusando la Rai di averla usata a meri scopi di pubblicità.
Pazienza.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari 599
Articoli più letti
RUOTE IN RETE