A una settimana dall’86° Rally di Monte Carlo, che inaugura il Campionato del Mondo Rally 2018, Citroën presenta « Little Big Racing », una serie di 13 video realizzati con un modellino della C3 WRC (in scala 1/43).
Nel più puro spirito creativo di Citroën, la sorpresa è nel formato: un modellino di una Citroën C3 WRC, guidata dalla mano di Kris Meeke, si muove in uno scenario in scala 1/43, estremamente realistico!
Questi brevi formati verranno trasmessi prima di ogni gara, quando la Marca Citroën condividerà nuovamente, su Facebook, il “dietro le quinte” del team Citroën Racing con la sua trasmissione quotidiana e in diretta: # C3WRClive.
Con “Little Big Racing”, Citroën lancia una serie di video realizzati con un modellino della C3 WRC in un ambiente in scala 1/43, incredibilmente realistico, fedele riproduzione del paesaggio e della topografia della Prova Speciale. “Guidata” dalla mano di Kris Meeke, pilota Citroën Racing, la C3 WRC percorre i passaggi delle Prove Speciali più famose di ciascuna delle 13 tappe del Campionato del Mondo Rally 2018.
Nel primo video una Citroën C3 WRC affronta i tornanti del Col du Turini del Rally di Monte-Carlo e percorre i 1200 metri verticali a tutta velocità. Niente di più normale sullo schermo… Solo che, guardando più da vicino, il video rivela una performance completamente diversa.
Il primo video di ” Little Big Racing ” si può scoprire qui: https://youtu.be/mGNO–l2eVU