Valentino Rossi è veramente felice in Ducati?
In questo periodo in molti si interrogano sul futuro di Valentino Rossi, che corre attualmente la MotoGP 2012 in sella alla Ducati desmosedici GP12, moto con cui ancora non è riuscito a trovare il giusto feeling nonostante le intenzioni del team di assecondare le sue richieste.
L’intervista
A darci qualche indizio in più su cosa stia pensando di fare il Dottore è la bella giornalista Lara Alvarez, famosa per essere l’inviata dell’emittente spagnola Telecinco e fidanzata del giocatore del Real Madrid Sergio Ramos. Nell’ultima intervista rilasciata nel paddock durante il GP d’Inghilterra, Valentino Rossi ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera, che vi riportiamo qui di seguito:
Sulla Ducati dice “Sono contento della scelta Ducati, nel senso che era una cosa che dovevo provare. Riuscire a vincere con Ducati, un italiano su una moto italiana, sarebbe speciale. Non ho mai pensato di aver sbagliato. Non so se riuscirò mai a vincere una gara, ma so che faccio il massimo per poterci riuscire”
Nostalgia Yamaha?
Non ha incertezze però nel ricordare la moto con cui si è trovato meglio: “La moto con cui mi sono divertito di più è stata la Yamaha, perché lì ho trascorso la parte più bella e più lunga della mia carriera, ottenendo i miei risultati migliori”.
E sugli obiettivi confessa:”Fortunatamente nella mia carriera ho vinto moltissimo e non corro più per un risultato particolare. Soprattutto corro perché mi dà gusto e mi diverto”