Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in Indonesia per il nuovo logo del team Yamaha

Il campione di Tavullia Valentino Rossi ed il detentore del titolo di campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo, sono a Jakarta per la presentazione del nuovo logo del team Yamaha, affiancati dal Managing Director di Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis, e dai responsabili di Yamaha Indonesia. “Sono orgoglioso e davvero felice di essere tornato a casa, in famiglia. La squadra è davvero forte e sono sicuro che quest’anno ci divertiremo perciò sono davvero felice di essere tornato“, queste le prime parole del nove volte campione del mondo in occasione della prima apparizione pubblica ufficiale da neo pilota Yamaha.

È davvero bello essere qui di nuovo con tutti i nostri fan della Yamaha – ha affermato invece Lin Jarvis – siamo qui per presentare il nostro super team per il 2013, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi tornato di nuovo con noi, abbiamo davvero un super team. È una grande occasione per presentare i nostri piloti e per presentare questo splendido logo“.

Al Four Season Hotel di Jakarta era presente anche lo spagnolo Jorge Lorenzo, presenza necessaria per il team Yamaha per promuovere il nuovo logo di Semakin Di Depan (“Un passo avanti”), presente oramai dal 2010 sulle carene delle due moto ufficiali del team, le Yamaha YZR M1. Tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sembra esserci feeling, ed il clima che si è respirato sembrava essere molto disteso e tranquillo, con Rossi che ha anche postato una foto su Twitter abbracciato al compagno iberico.

TAGS:

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

City o SUV? City SUV. Nuovo Škoda Kamiq.
City o SUV? City SUV. Nuovo Škoda Kamiq.
OFFERTA City o SUV? City SUV.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq.
Nuovo Škoda Kamiq.
OFFERTA City o SUV? City SUV.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE