WRC Australia – giorno 3: le dichiarazioni dei piloti Citroën.

Kris Meeke: «L’obiettivo di quest’ultima giornata era quello di prepararci per il 2018. Da questo punto di vista, è stato un bene che si sia messo a piovere, così abbiamo potuto correre in condizioni in cui abbiamo ancora da lavorare. E’ stato difficile attaccare sapendo che non avevo nulla da guadagnare, ad ogni modo quanto abbiamo appreso questa mattina ci sarà certamente utile in futuro.»
Craig Breen: « E’ stata un’uscita di strada spettacolare, come non ne facevo da tempo. Fortunatamente, la C3 WRC è molto robusta e gli equipaggiamenti di sicurezza hanno fatto il loro dovere. Il nostro quarto posto non era garantito e sapevo che avrei dovuto attaccare per difendermi da Paddon, che aveva condizioni di strada leggermente migliori. Non volevo terminare la stagione con una nuova quinta posizione senza combattere.»
Stéphane Lefebvre: «Non è certo la maniera migliore per chiudere una stagione. Ho fatto un errore nella prima speciale, in una lunga curva verso destra. Le condizioni meteo erano terribili, l’acqua era così tanta che si scivolava come sul ghiaccio. Mi sono fatto ingannare da un pozza di fango, la vettura è andata in sotto-sterzo e ho colpito un tronco d’albero molto grosso. Mi dispiace molto per tutta la squadra.»

TUTTO SU Citroen C3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE