Yves Matton, Direttore di Citroën Racing : « La giornata di oggi non era così determinante per il team ed i piloti hanno conservato le loro posizioni. Come in Polonia, tutte e 3 le nostre vetture sono arrivate al traguardo ed abbiamo raccolto numerose informazioni. In funzione delle condizioni, la C3 WRC si dimostra più o meno competitiva ma noi sappiamo in quale direzione dobbiamo lavorare. Siamo ora impazienti di correre nuovamente sull’asfalto in Germania. »
Craig Breen : « Non è stata la nostra migliore giornata in termini di pura prestazione. Sapevo che non sarei riuscito a conquistare ulteriori posizioni e così mi sono concentrato a mantenere il distacco da Thierry Neuville. Finora ho ottenuto una bella serie di quinti posti ma mi piacerebbe tuttavia riuscire a salire sul podio entro la fine della stagione! »
Kris Meeke : « Anche se i chilometri da percorrere non erano molti, quest’ultima giornata era una vera tappa, su speciali molto veloci, tipicamente finlandesi. Non potendo più guadagnare posizioni e un poco sfiduciato, mi sono concentrato per assicurare il mio arrivo al traguardo. »
Khalid Al Qassimi : « Come ieri, anche oggi ho dovuto aprire la strada e questo non mi ha facilitato. Il fondo delle strade era molto sdrucciolevole questa mattina e non era così facile trovare una buona motricità. Quindi ho guidato la vettura senza riuscire a trovare un buon feeling, ma non avevo altra scelta. »