Craig Breen «Al primo passaggio ho avuto un ottimo feeling con la vettura. Dopodiché il fango ha cominciato ad accumularsi ed è diventato sempre più difficile tenere la strada. Siamo riusciti a provare molte cose. Credo che il set up sia buono, sia per i primi passaggi nelle speciali sia per i secondi. Mi sento pronto. Conosco bene le strade e spero che il meteo non ci penalizzi. Se è troppo asciutto, sarà complicato recuperare il vantaggio dei primi».
Kris Meeke «Stamattina non sono riuscito a preparami come avrei voluto. Il set up scelto per lo shakedown non era adatto alle condizioni stradali e sono dovuto tornare all’assistenza per apportare delle modifiche. Il tempo di tornare in pista e le condizioni erano cambiate di nuovo, quindi non sono riuscito a migliorare il mio tempo. Adesso non vedo l’ora di cominciare».
Khalid Al Qassimi «Per me si è trattato di prendere confidenza con il fango, perché era da molto che non guidavo in queste condizioni. Ho provato diverse mappature per differenziale e acceleratore e dovremo lavorarci su. Mi aspetto un rally complicato, con condizioni molto diverse da un passaggio all’altro».