Era tutto organizzato per oggi pomeriggio alle 17:30 ma a causa delle cattive condizioni meteorologiche, l’evento di apertura di Wrooom presso il Canalone Miramonti, è posticipato al pomeriggio di domani, martedì 11 gennaio, alla stessa ora.
L’evento inaugurale si svolgerà dopo l’incontro tra i piloti Ducati Marlboro e il pubblico sempre sul Canalone Miramonti.
L’evento di apertura della settimana era previsto per oggi alle ore 17.30 ma, causa maltempo, è posticipato a domani pomeriggio.
Tutta Madonna di Campiglio è in fermento ormai da giorni. Nonostante sia un appuntamento annuale riscuote sempre molto interesse, soprattutto quest’anno per l’attesa di vedere Valentino Rossi in rosso e di sentire le sue parole in Desmo.
I piloti sono già arrivati, sia quelli della Scuderia Ducati Marlboro, Valentino Rossi e Nicky Hayden, che quelli della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, entusiasti di trovarsi tra la maestosa cornice delle Dolomiti di Brenta.
Il paese montano si è colorato di rosso come le carene e le carrozzerie delle due fuoriclasse, Ducati e Ferrari, mentre al laghetto fervono i preparativi per sistemare il percorso dell’emozionante challenge exhibition di venerdì.
Per le vie di e le piazze di Madonna di Campiglio si possono vedere le immagini delle passate edizioni della manifestazione. Dopo il bianco della neve, per una settimana a dominare Madonna di Campiglio sarà il rosso!
Sarà così domani il giorno più atteso dagli amanti dei motori, in special moto di quelli su due ruote: alla mattina la presentazione ufficiale di Valentino Rossi come pilota Ducati Marlboro in occasione della conferenza stampa, mentre nel pomeriggio l’incontro con il pubblico dei centauri del team Ducati Marlboro, il nove volta campione del mondo insieme a Nicky Hayden, al Canalone Miramonti alle 17.30. Seguirà dunque l’evento inaugurale.
Nel frattempo arriva la conferma che sul cupolino e sul codone delle Desmo11 campeggerà il moicano Diesel. Esatto, proprio la sfortunata pettinatura che Rossi ha sfoggiato il giorno del suo inforntunio al Mugello. Tra Borgo Panigale e Tavullia non vogliono nemmeno ricordare la jella che portò, in compenso il brand vicentino poreterà una buona disponibilità alle casse di Del Torchio.