Nasce una nuova partnership tra Drivalia e Lux Vide. La società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank diventa mobility partner della casa di produzione televisiva e cinematografica italiana, facente parte del gruppo Fremantle.
Entrambe le parti sono impegnate nelle fonti rinnovabili: Drivalia è diventata leader nel settore della mobilità sostenibile e, di recente, ha ottenuto la Certificazione Verde di Enel Energia; invece, Lux Vide si è posta come obiettivo quello di diventare il primo polo produttivo europeo alimentato al 100% da energia green.
Nell’ambito di questa partnership, Drivalia ha fornito cinque Ford Puma Hybrid a supporto del team di Lux Vide, contribuendo al percorso di sostenibilità della società attraverso le proprie soluzioni di mobilità, che uniscono tecnologia avanzata e ridotto impatto ambientale.
La collaborazione tra Drivalia e Lux Vide segna un passo importante per due realtà accomunate dall’attenzione per l’ambiente e dall’impegno per un futuro più sostenibile.
Drivalia si occupa di mobilità a tutto tondo, proponendo formule di mobilità innovative, che uniscono flessibilità, fruizione digitale, approccio on demand e sostenibilità. Nel giugno 2019, la società ha inaugurato la rete dei Mobility Store, punti di vendita fisici dove i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità offerti dall’azienda.
Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Drivalia è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi oltre 1.800 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d’Italia.