Apple iPad e video wall: la quarta dimensione di nuova Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A in Piazza Duomo a Milano fino al 23 settembre
La nuova Mercedes Classe A è ancora una volta al centro di una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice.
A pochi giorni dalla Vogue Fashion’s Night Out, che vedrà la nuova Classe A al centro di numerose inziative legate al mondo della moda, la rivoluzionaria ambasciatrice della Stella è già protagonista nel cuore del capoluogo lombardo.
Fino al 23 settembre, è infatti possibile dare forma alla propria Classe A in Piazza Duomo, attraverso un innovativo sistema che collega gli iPad messi a disposizione dei futuri A-driver ad un video wall posizionato al centro della piazza. Una volta selezionati colore, interni, esterni ed accessori si potrà salvare la propria personalizzazione, scattare una foto-ricordo insieme all’auto dei propri sogni, visualizzarla sul video wall e condividerla sul web attraverso i principali social media.

Integrazione tra smartphone e sistema di infotainment sulla nuova Classe A
Pioniere di una nuova era tecnologica della Stella, la nuova Classe A dà il via alla piena integrazione delle funzionalità dei moderni smartphone nei sistemi di infotainment delle vetture Mercedes-Benz. E’, infatti, la prima vettura al mondo ad integrare il dispositivo l’iPhone nel proprio display. Grazie alla “Digital DriveStyle App”, sviluppata ad hoc da Mercedes-Benz, e il “Drive Kit Plus per iPhone”, il guidatore ha accesso a tutti i contenuti presenti sul suo iPhone direttamente sul display della vettura e può gestirli, in tutta sicurezza, tramite il controller sul bracciolo centrale. Il sistema si caratterizza per il rivoluzionario design dell’interfaccia utente. Oltre a Facebook, Twitter ed altri social media, la “Digital DriveStyle App” sviluppata da Mercedes-Benz rende disponibile numerosi servizi e contenuti per gli amanti del mondo digitale, presto disponibili gratuitamente su Apple Store. Ulteriore anteprima mondiale è il software di riconoscimento vocale Siri attraverso il quale è sufficiente parlare in modo naturale per inviare messaggi, scegliere una canzone, ricevere informazioni sul meteo o sulla Borsa e fissare appuntamenti. Il “Drive Kit Plus per iPhone” può essere utilizzato anche con radio Audio 20 tablet.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE