Audi R8 Hyper Black Edition by Anderson

Da sempre il tuner tedesco Anderson personalizza vetture già potenti portandole al limite, riuscendo a sfruttare il potenziale massimo di ogni propulsore e ricavando da esso prestazioni eccezionali. L’elaboratore teutonico ci presenta oggi una Audi R8 Hyper Black Edition, vettura spinta da un propulsore da 5.2 litri che di base sviluppa 525 CV, ma che nella versione rivista arriva fino alla bellezza di 589 puledri a 8700 giri.

L’impianto di scarico è stato sostituito con uno Rennkats tramite il quale si è riusciti a risparmiare ben 22kg di peso totale, un fattore questo che ha permesso di migliorare nettamente le prestazioni, insieme al perfezionamento della centralina ed alla sostituzione dei filtri dell’aria. Tra le modifiche estetiche invece annoveriamo i cerchi in lega da 19 pollici anch’essi nero lucido con bordi in arancione. Il kit aerodinamico invece offre uno spoiler frontale, il diffusore posteriore ed altre rifiniture in fibra di carbonio verniciate anch’esse in Hyper Black.

Gli interni vedono invece l’ampio utilizzo dell’rivestimenti interni esclusivi arancione e di rifiniture in fibra di carbonio come ad esempio il freno a mano, la consolle centrale, il posacenere e molti particolari delle portiere, per un effetto finale di grande eleganza e cura. 

TAGS:
TUTTO SU Audi R8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE