Un automobilista tedesco ha trascorso una domenica non esattamente tranquilla o fortunata, dato che la sua Audi R8 V10 Plus con pochi mesi di vita è finita in un fiumiciattolo nella zona tra Abcoude e Loenersloot, nei Paesi Bassi.
L’uscita di strada, che ha portato l’Audi R8 V10 Plus a finire nel fiume Angstel, ha fatto sì che la sportiva tedesca in pochi minuti affondasse completamente, finendo per adagiarsi sul fondale melmoso del corso d’acqua. Per fortuna il conducente è riuscito ad uscire rapidamente dalla finestra e a nuotare fino a riva, dove i soccorsi lo hanno accolto bagnato e infreddolito, ma in buone condizioni generali.
Qualche ora più tardi è arrivato un mezzo di soccorso, che ha agganciato la R8 e l’ha trainata fuori dall’acqua, portandola finalmente all’asciutto. Nonostante dalle immagini i danni alla sportiva di Casa Audi sembrino limitati, l’auto quasi sicuramente sarà da rottamare, dato che l’acqua non si sposa molto bene con gli interni, l’elettronica e le parti meccaniche che spingono la potente sportiva…