BMW M3 by Active Autowerke

Active Autowerke, noto tuner statunitense che spesso si cimenta in elaborazioni di auto tedesche, con particolare predilezione per BMW, ci presenta questa volta una M3, anche se a dire il vero non possiamo parlare di vera e propria presentazione ma di “work in progress”, in quanto quello che vediamo nella gallery, oltre ad un’avvenente modella, è sostanzialmente il backstage dei lavori in corso sulla vettura.

Certo essendo un’elaborazione in corso d’opera non possiamo fornire molti dettagli o particolari, se non notare che il lavoro in corso sulla M3 sembra piuttosto sobrio, con cerchi in lega scuri presumibilmente da 20” ed un frontale davvero aggressivo ma non per questo esagerato.

Sappiamo però che tra le modifiche in corso risulta esserci la sostituzione dell’assetto con un kit di sospensioni speciali e l’adozione di uno scarico ad alte prestazioni.
Per maggiori informazioni non resta che attendere la versione finale della BMW M3 by Active Autowerke; chissà se al momento della presentazione arricchiranno l’evento con un’altra affascinante ragazza?

TAGS:
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE